Dedicata agli operatori di settore, quest’anno rappresenta sei stupende mise en place.
Valverde Reservation Book è ormai un appuntamento molto atteso con la creatività e con il gusto coerentemente con un’acqua che fa dello stile e dell’unicità un modo di vivere e di assaporare ogni cosa.
Per il nuovo anno Valverde ha rappresentato sei diverse tipologie personalità, ognuna con il suo specifico dress code nell’imbandire la tavola. Perché ogni allestimento riflette una storia e un’atmosfera, autentica e originale proprio come un’acqua dal carattere inconfondibile, mix di purezza e leggerezza.
The Blond Table raffigura l’eleganza sweety, dove la tavola è rosa e bianca. E l’acqua è Fucsia e frizzante.
The Gentleman Table è lo stile impeccabile, l’abito su misura e l’essere cavaliere in ogni circostanza. L’acqua è rigorosamente Valverde.
The Japanese Table è lo zen, l’equilibrio perfetto. La tavola non può che essere in bianco e nero. E il design dell’acqua non può che essere quello di Valverde.
The Rocker Table è Londra, Seattle, Memphis. Dove la notte diventa musica. La tavola è total black, con lampi di rosso intenso. E’ l’anima anticonformista di Valverde.
The Traveller Table è l’esplorazione, un viaggio senza fine, dove il tovagliolo è la mappa di una metropoli mai vista. E dove la tavola è un punto fermo, che grazie a Valverde ricorda la freschezza dei paesaggi incontaminati.
The Vintagist Table è la passione per il modernariato, dagli anni ’20 agli anni ’80, mixato con suggestioni attuali. Qui la tavola ha uno stile senza tempo, proprio come quello di Valverde.
Sei racconti meravigliosi, dove Valverde è il fil rouge che le unisce attraverso il tempo.