E lo fa con una installazione che ha il sapore delle favole e l’eleganza del design, esposta in via MonteNapoleone in occasione della decima edizione della “Christmas Shopping Experience”.
Durante il periodo natalizio le seducenti vie del Quadrilatero della moda milanese si illuminano di magia con la favolosa tavola di acqua Valverde, dove una mis en place piena di fascino si unisce alla fiabesca presenza di giocattoli d’altri tempi e con al centro una meravigliosa ruota panoramica realizzata e decorata a mano.
Un’opera unica, realizzata in collaborazione con Piero Figura, artista di fama internazionale. Ogni particolare fonde l’eleganza con la fantasia: i posti dei commensali sono indicati da una collezione di preziose stoviglie Rosenthal, dove la storia del Flauto Magico vive sulla decorazione in oro dei piatti e dove il libretto originale di Mozart è trascritto sotto ognuno di essi.
La bellezza di un sogno reso ancora più suggestivo da bicchieri e posate firmate Sambonet, sedie Kartell e lampade Flos: pezzi iconici del design, come la bottiglia di acqua Valverde, creata da Matteo Thun.
Ed è proprio la bottiglia di acqua Valverde, nella sua versione fucsia, la protagonista di questa tavola sospesa tra fiaba e realtà. Mentre le bottiglie con etichetta azzurro e verde acido, in versione sia piccola che grande, poggiano sul pavimento innevato, accanto a colorati e allegri pacchi regalo.
Bottiglie naturalmente in vetro, scelta per ridurre l’impatto ambientale e preservarne le qualità organolettiche. Una scelta al 100% sostenibile grazie al sistema del vetro a rendere.
Bottiglie ideali per un regalo che unisce stile ed ecologia.
L’evento “Christmas Shopping Experience”, promosso e organizzato da MonteNapoleone District con il patrocinio del Comune di Milano, conferma la vocazione di Acqua Valverdea far parte di momenti unici e prestigiosi. Come le feste natalizie.