5 tavole vestite da Csaba dalla Zorza, una per stagione più quella di Natale.
Il Reservation Book di quest’anno rappresenta il piacere di stare insieme attraverso la visualizzazione di quattro tavole sorprendenti, una per stagione più il Natale. Ognuna caratterizzata da colori e materiali diversi, accomunate dal fil rouge di uno stile elegante e semplice al tempo stesso.
Cinque immagini colme di grazie e di meraviglia, curate da Csaba dalla Zorza, la regina dell’arte di ricevere e della mise en place.
La tavola dell’estate è vestita di bianco, giallo oro e pervinca. Colori estivi, esaltati dalla presenza di fiori dal colore intenso.
La tavola della primavera è vestita di azzurro tenue, rosa e verde. Ed è caratterizzata da un utilizzo di piatti diversi e da una affascinante decorazione floreale.
La tavola dell’autunno rispecchia i toni caldi di questa stagione: lino color ruggine abbinato a tovaglioli grigi a contrasto, per un effetto informale e insieme sofisticato.
La tavola dell’inverno è caratterizzata dal colore bianco: un candore dal sapore di fiaba che coinvolge tessuti, fiori e stoviglie. Unici altri colori presenti sono il verde e l’azzurro.
Quella del Natale ha come colori guida il verde del bosco di bicchieri e piatti e il rosso dato dalla luce delle candele e del centrotavola floreale. Un‘ambientazione country che è un vero regalo per gli occhi.
Su tutte le tavole fa bella mostra di sé, fondendosi perfettamente con il contesto, la bottiglia di acqua Valverde, unica per la sua purezza e leggerezza e per il suo design, opera di Matteo Thun. Una bottiglia in vetro servita nei migliori ristoranti del mondo e rispettosa dell’ambiente, perché in vetro e grazie al riutilizzo del vuoto a rendere.
Acqua Valverde è protagonista anche in copertina, ritratta su una tavola bianca che ne evidenzia l’eleganza. Una copertina che cambia inoltre d’aspetto in base all’angolazione, dando un ulteriore tocco di unicità a un’opera esclusiva, dedicata agli operatori di settore.